I nostri Social

Calciomercato

Inter, il Bayer Leverkusen ci riproverà per Gosens

Pubblicato

il

Inter Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter nella giornata di ieri, grazie alla vittoria contro il Viktoria Plzen, si è matematicamente qualificata gli ottavi di Champions League in un girone di ferro con il Bayer Monaco, Barcellona, ed appunto la squadra battuta ieri a San Siro. Protagonista di importanti prestazioni in questo avvio di stagione è sicuramente Dimarco che sembra essersi appropriato della corsia mancina dopo l’addio di Perisic.

Tra i più attesi di questa stagione vi era anche Robin Gosens, dopo che il club nerazzuro avesse investito una cifra superiore ai venti milioni di euro a gennaio scorso. Dopo una seconda parte di campionato in ombra a causa di un lungo stop muscolare tutti si aspettavano che il tedesco tornasse ai livelli dell’Atalanta, ma al momento non è stato così. Negli ultimi giorni di mercato il Bayer Leverkusen ha provato a riportarlo in patria ma l’Inter convinta delle sue potenzialità declinò l’offerta. Tuttavia secondo quanto riportato da Kicker il club tedesco e il neo allenatore, Xabi Alonso, sarebbero pronti a tentarci nuovamente per rinforzare la rosa. Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità importanti che potrebbero dipendere anche dalle scelte che continuerà a fare mister Inzaghi.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza