I nostri Social

News

Crisi Leeds, Marsch in bilico. I tifosi chiedono il ritorno di Bielsa

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

L’avvio di stagione del Leeds, dopo il pessimo campionato dello scorso anno, sembrava molto incoraggiante, ma la situazione è immediatamente precipitata, ed ora il club vive un momento delicatissimo. Otto partite senza vittoria, solo due punti conquistati che hanno condotto la rosa in zona retrocessione.

Secondo quanto riportato da TMW la sconfitta contro il Fulham fa sprofondare in un pessimismo cosmico l’ambiente, e il morale della dirigenza che avrebbe messo in discussione la panchina di Marsch. I tifosi del Leeds starebbero invocando a gran voce il ritorno del Loco Bielsa sulla panchina, esonerato durante la scorsa stagione. Sabato c’è un match importante quanto proibitivo per la squadra che andrà ad Anfield ad affrontare il Liverpool di Klopp. Marsch dunque potrebbe giocarsi la panchina nella prossima giornata.

(fonte foto: depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza