I nostri Social

Juventus

UFFICIALE – Gavi è il nuovo Golden Boy 2022

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Golden Boy 2022 è stato vinto da Gavi. Il centrocampista del Barcellona classe 2004 succede in questo premio personale al suo compagno di reparto Pedri, vincitore della scorsa edizione. Il giovane fuoriclasse ha rilasciato le seguenti dichiarazioni immediatamente dopo alla vittoria del premio:

“Grazie a tutti, ringrazio la famiglia che mi è sempre stata vicina, non avrei mai potuto vincere senza di loro e senza il Barcellona”.

I finalisti che hanno concorso per la vittoria finale oltre al giocatore spagnolo erano: Musiala del Bayer Monaco, Bellingham del Borussia Dortmund e Camavinga del Real Madrid.

Pubblicità

Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti anche lui nella lunga lista dei finalisti ha vinto il premio come come Best Italian Player Under 21. Anche Paolo Maldini è stato premiato come Best European Manager, mentre Giorgio Chiellini ha ricevuto in premio la Targa Scirea.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza