I nostri Social

News

Sassuolo, Dionisi: “Raspadori merita il Napoli”

Pubblicato

il

Sassuolo Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni: “Tutti gli allenatori hanno peculiarità e cercano di trasmettere le proprie idee alla squadra, poi spesso si parla bene dei tecnici quando vincono e male quando perdono, ma non si sanno tante cose”.

È mai andato a cena con Allegri?

No, ma confido di andarci presto. Lui non nei primi 50 della classifica di Four Four Two? La vita è fatta di momenti, ora si guardano i risultati più recenti ma quello che ho detto lo confermo, lo stimo molto. Credo, ne sono sicuro, che abbia tante qualità e tornerà al top con la Juventus”.

Pubblicità

Al Sassuolo ci sono tanti giovani di talento. Come li valuta?

Lauriente ha caratteristiche che possono spostare gli equilibri della nostra squadra in campionato. Penso sia arrivato nel momento giusto. D’Andrea è giovanissimo, è ambizioso e ha le idee abbastanza chiare. Si è appena approcciato a una realtà diversa. Thorstvedt è un diesel solido. È diverso da tanti altri giocatori. Alvarez è un giovane di belle speranze. Antiste è un potenziale ma va indirizzato. Traore è un talento, uno dei più talentuosi della squadra. Non è maturo per l’esperienza acquisita in questi anni e deve migliorare”.

Qual è il talento più puro che ha allenato?

Pubblicità

Berardi. A oggi sta recuperando, ha avuto un infortunio con l’Atalanta ma non sembra una vera e propria ricaduta. Deve ritrovare la serenità. Ha numeri e qualità che lo descrivono”.

Cosa pensa di Raspadori?

Un giocatore che merita tutto quello che sta ottenendo e meriterà ancora di più. Parliamo di un giocatore già maturo per l’età che ha e ha anche tanta qualità. Giacomo è del 2000 e sta facendo bene a Napoli, non è scontato”.

Pubblicità

(Foto LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza