I nostri Social

Calciomercato

Lazio, porte chiuse per Zaza

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver perso Ciro Immobile nella sfida di domenica contro l’Udinese, la Lazio si ritrova senza un centroavanti di ruolo.

Si aspettano notizie sulle condizione del centroavanti di Torre Annunziata, che oggi si sottoporrà a nuovi esami strumentali e poi il club biancoceleste si dedicherà nella ricerca di un suo vice.

Nelle ultime ore su radio e social è spopolato il nome di Simone Zaza, l’ex attaccante di Sassuolo e Juventus è al momento svincolato e potrebbe essere tesserato immediatamente dalla Lazio come vice Immobile, senza aspettare l’apertura del mercato di gennaio.  Zaza è reduce dall’esperienza con il Torino conclusasi a giugno 2022, nella passata stagione l’attaccante non è mai partito titolare a causa dei tanti problemi fisici che lo affliggono da tempo.

Pubblicità

La Lazio non sembra essere intenzionata a percorrere questa strada, a spiegarne i motivi è Lalaziosiamonoi.it,  oltre ai problemi fisici del giocatore preoccupa anche l’aspetto tattico, per entrare nel gioco di Maurizio Sarri serve tempo e allenamento e ogni di scorso su un vice è rimandato a gennaio.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza