I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio, lesione per Immobile: ecco quante gare salterà

Pubblicato

il

Immobile Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Ciro Immobile ai box è un assenza pesantissima per la Lazio e per chi gioca al Fantacalcio. Il bomber della Lazio e della Nazionale italiana dovrebbe restare ai box almeno fino a gennaio 2023.

Il club biancoceleste ha comunicato l’entità dell’infortunio subito da Immobile in Lazio-Udinese di Serie A. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. La punta centrale dovrebbe saltare le sfide di Serie A con Atalanta, Salernitana, Roma, Monza e Juventus. Quest’ultime sfide in programma nel mese di novembre, prima che avvenga la sosta per il Mondiale di Qatar 2022.

In seguito alla sosta nazionali ad attendere la Lazio ci sarà il Lecce nei primi giorni di gennaio, occhi puntati a questa data per il rientro di Immobile in campo.

Pubblicità

La Lazio e i fantallenatori dovranno inventarsi qualcosa per sopperire alla pesante assenza di Ciro Immobile. Il tecnico Sarri sarà costretto ad affidarsi alla carta falso nueve in queste gare senza il numero nove. I maggiori indiziati a giocare da prima punta sono Pedro e Felipe Anderson, mentre i rigori – con l’assenza di Immobile – dovrebbero essere di Luis Alberto. Outsider per i penalty Felipe Anderson e Zaccagni.

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza