I nostri Social

Calciomercato

Lazio, l’agente di Milinkovic Savic: “Parlerò con la Lazio ed anche altri club”

Pubblicato

il

Milinkovic-Savic Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Milinkovic Savic, comunque vada, è milionario.

Se dovesse andare via dalla Lazio, Lotito vorrà una cifra sostanziosa per la cessione del suo centrocampista, se invece dovesse restare, sarà opportuno un rinnovo con conseguente adeguamento, cucito ad hoc per il serbo, che continua a dimostrarsi uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

Ed è stesso l’agente, M.Kezman, a fare il punto della situazione sul suo futuro, attraverso il Corriere dello Sport.

Pubblicità

Ecco le sue parole:

“Il suo contratto scade nel 2024, e dopo la Coppa del Mondo, sarà il momento di parlare con la Lazio e con Lotito per discutere del suo futuro. Parlerò anche con tutti gli altri club, dunque il suo futuro, sarà più chiaro dopo il mondiale”.

Parole importanti, in cui l’agente ammette anche la possibilità di in possibile addio ai biancocelesti. È solo una possibilità, che dovrà essere discussa dunque, nei prossimi mesi.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza