I nostri Social

Inter

Inter, Inzaghi sceglie Onana titolare. Zenga: ” Questa cosa mi piace molto”

Pubblicato

il

Inzaghi Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter fa bottino pieno conquistando tre punti in Champions League contro il Barcellona, ed altrettanti vincendo ieri in casa del Sassuolo. Per la prima volta le due partite, in due diverse competizioni, hanno condiviso una aspetto: Inzaghi si affida al neo portiere Onana e decidendo di panchinare Handanovic. Con questa scelta l’ex Lazio sembra concluso l’alternanza tra i portieri, e sembra aver affidato i pali della squadra all’ex Ajax, che è voglioso di riscattarsi.

A parlare positivamente, tramite il proprio canale YouTube, di questa scelta che sembra essere definitiva del tecnico nerazzurro è stato Walter Zenga, che nel suo passato da portiere ha difeso per dodici anni la porta dell’Inter:

 “Sono tre punti che fanno morale e che confermano una crescita caratteriale. Quella di Onana penso che sia una scelta definitiva da parte di Inzaghi e questa cosa mi piace. Un allenatore deve prendere decisioni anche pesanti ma sempre per il bene della squadra. Ho visto un’Inter più compatta, anche se qualche problema difensivo c’è sempre”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza