I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Lobotka vicinissimo al rinnovo: cifre e durata

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il capitolo rinnovi in casa Napoli continua ad avere una certa priorità in questi giorni. Stando alle ultimissime lanciate dalla testata Tuttomercatoweb, sarebbe ad un passo il prolungamento di uno degli artefici della grande bellezza degli azzurri guidati da Spalletti.

Stanislav Lobotka è vicinissimo al rinnovo. Lo stipendio del centrocampista slovacco dovrebbe superare i 3 milioni, un accordo migliorativo rispetto ai 2,5 che percepisce attualmente.

Lobotka, che ora è in scadenza nel 2024, firmerà fino al 30 giugno del 2028. Un ulteriore passo verso la permanenza quasi scontata, poiché inevitabilmente, un rinnovo così lungo, consegna al calciatore anche la totale fiducia da parte del club di appartenenza, ed in società sono fermamente convinti di avere tra le mani uno dei centrocampisti più forti d’Europa nel suo ruolo da regista davanti alla difesa.

Pubblicità

Possibile ufficialità a breve.

Foto: (LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza