I nostri Social

Juventus

PSG, Galtier: “Siamo stati messi in difficoltà”

Pubblicato

il

PSG Ligue 1
Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre la Juventus vinceva contro il Maccabi, Paris Saint-Germain e Benfica hanno concluso il loro scontro in un pareggio. Il tecnico dei francesi ha commentato in conferenza stampa la prestazione della sua squadra e degli avversari. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Il Benfica ci ha messo molta pressione. Abbiamo creato diverse situazioni offensive, ma anche loro. Nel primo tempo abbiamo avuto un quarto d’ora in cui siamo stati in difficoltà, poi nel secondo tempo la squadra ha giocato meglio, abbiamo creato senza però riuscire a fare la differenza. Il Benfica ha fatto un buon primo tempo e noi abbiamo fatto un buon secondo. Se avessimo portato più profondità e movimento nel primo tempo, saremmo potuti essere molto più pericolosi. Questo pareggio non è così illogico, ogni squadra ha avuto momenti salienti con parare dei portieri decisivi. È stata una partita di Champions League molto importante in un’atmosfera meravigliosa”.

Su Nuno Mendes e Messi: “Nuno Mendes ha un problema muscolare al tendine del ginocchio. Leo ha chiesto di uscire perché era molto stanco. Gioca molto, sappiamo tutti l’importanza che ha nella nostra squadra”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza