I nostri Social

Juventus

Juventus, tentata rapina in casa Di Maria

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Serata di paura per l’attaccante della JuventusAngel Di Maria: una banda di malviventi ha tentato di introdursi nella villa.

Di seguito, la ricostruzione a cura de La Repubblica:

“Uno dei rapinatori è stato arrestato dopo un inseguimento da parte della pattuglie delle volanti che lo hanno fermato a bordo di un’auto. In casa c’era anche l’attaccante serbo Dušan Vlahovic.

Pubblicità

Alcuni testimoni hanno assistito alla fase concitata dell’arresto, avvenuta in strada, all’altezza di via Luisa del Carretto. “Abbiamo sentito delle urla poi dei rumori che sembravano spari”, raccontano, ma al momento il fatto che siano stati esplosi dei colpi di pistola non trova conferma.

I rapinatori sono stati interrotti prima che potessero allontanarsi con il bottino. Le pattuglie sono arrivate in pochi minuti e hanno fermato uno di componenti della banda, le indagini sono in corso per chiarire quanti fossero gli uomini che hanno cercato di introdursi nella casa del calciatore.

A lanciare l’allarme era stato il servizio di sicurezza della villa del giocatore, che ha visto i ladri già entrati nel giardino dopo aver scavalcato la recinzione. A quel punto è stata chiamata la polizia e gli uomini delle volanti sono riusciti a sventare l’assalto”.

Pubblicità

(foto: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza