I nostri Social

Altre Serie

Ghoulam vicino al ritorno in Italia

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Fouzi Ghoulam è pronto a fare ritorno in Italia. Il terzino sinistro algerino svincolatosi quest’estate dal Napoli già nel corso del calciomercato estivo è stato accostato ad alcuni club tra cui la Lazio ed il Bologna. L’ex terzino partenopeo sarebbe pronto anche a fare un passo indietro di categoria pur di ritrovare un club che punti su di lui e gli dia continuità.

Il ribaltone sulla panchina del Benevento con l’addio di Caserta, e la nomina di Fabio Cannavaro come nuovo tecnico apre scenari inattesi. Infatti l’ex capitano della Nazionale per rinforzare Le Steghe punterà al mercato dei parametro zero. Tra gli svincolati di lusso spicca anche il nome di Ghoulam che il neo allenatore avrebbe individuato per colmare la lacuna sulla fascia sinistra. Dunque l’algerino sembrerebbe molto vicino al ritorno in Italia, nella specie in Serie B a vestire la maglia giallorossa del Benevento.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza