I nostri Social

News

Sampdoria, a breve si deciderà il futuro di Giampaolo

Pubblicato

il

Giampaolo Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Marco Giampaolo potrebbe essere lontano dalla Sampdoria. Il tecnico rischia l’esonero dopo il brutto inizio di campionato, i blucerchiati sono ultimi in classifica con appena due punti conquistato (in casa contro Juventus e Lazio, ndr) nelle prime sette giornate di Serie A.

Secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, tra oggi e domattina si deciderà il destino dell’allenatore. Appeso a un filo la permanenza di Giampaolo alla Sampdoria, decisiva la riunione del Consiglio d’Amministrazione in seguito ai pareri di Osti e Faggiano. La fonte afferma che i nomi in lizza per sostituire l’attuale tecnico sono tre: richiamare D’Aversa, ancora a libro paga; Ranieri piace ma ha costi importanti (poco meno di 2 milioni di euro a stagione), e dunque sono in rialzo le quotazioni di Daniele De Rossi.

Da non escludere la pista Dejan Stankovic, che potrebbe essere monitorato dall’Inter qualora venisse esonerato Inzaghi.

Pubblicità

Nel frattempo, il Responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria, Carlo Osti, ha smentito l’esonero di Giampaolo. Il dirigente assicura che l’ex Milan sarà in panchina contro il Monza, dopo la sosta Nazionali.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza