I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Milenkovic sul rinnovo: “È stato decisivo Italiano”

Pubblicato

il

fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, è intervenuto ai microfoni di Informer, in merito soprattutto al rinnovo di contratto con il club Viola. Di seguito le parole del centrale serbo raccolte da TMW.

“Ho parlato molto con la dirigenza e la famiglia nei mesi precedenti: la decisione che ho preso si basa sulle ambizioni del club, che sono molto alte. Si capisce dall’inserimento di giocatori di qualità, dalla costruzione del centro sportivo più bello d’Europa e dal desiderio del club di dare una svolta. Anche la permanenza di Vincenzo Italiano e il suo stile di gioco sono stati molto importanti per me al momento della decisione”.

Sugli obiettivi della stagione: “Fare meglio della scorsa stagione, significa entrare tra le prime sei. Abbiamo anche la Conference League, che per noi è importante. Molti inizialmente hanno sottovalutato questa competizione UEFA di terzo livello, poi abbiamo visto quanto il trofeo abbia significato per José Mourinho la scorsa stagione. Si vede anche in questa stagione quanto quel successo abbia significato per i tifosi della Roma, c’era tanto entusiasmo”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza