I nostri Social

Lazio

Lazio, Sarri: “Non abbiamo rappresentato la nostra gente”

Pubblicato

il

Sarri Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

È un Maurizio Sarri amareggiato quello che si presenta ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la disfatta europea della sua squadra contro il Midtjylland in Europa League:

“E’ dura da commentare, si va a commentare una partita non giocata. Ogni tanto succede, ma in Europa non puoi fare una partita di questo tipo. Se sei presuntuoso queste figure sono dietro l’angolo. Mi dispiace immensamente per i tifosi, quelli arrivati fin qui e quelli che ci hanno seguito in tv. Non abbiamo rappresentato la nostra gente in maniera degna. Speriamo sia una sconfitta estemporanea; in allenamento non sembrava avremmo potuto avere problemi, ma dai primi minuti si è visto subito che siamo entrati in partita presuntuosi. Quel tipo di atteggiamento in fase di possesso mi ha fatto capire cosa poteva succedere in fase di non possesso. Era una partita importante per la gestione del nostro girone, ma si riparte da capo, ci si mette una pezza, anche se non può essere sempre così. Io da solo non posso farcela, loro lo sanno: posso creare una mentalità, ma deve esserci uno scatto interiore  a livello individuale e di gruppo, altrimenti le mie parole vanno al vento”. 

Ai microfoni di Sky Sport, Sarri ha rincarato la dose:

Pubblicità

Sono riapparsi i fantasmi della passata stagione? Non ci vedo grandi diversità. Questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi. Difficile da capire le motivazioni: se sono io devo fare un passo indietro, se è di un giocatore deve andare via”.

(Foto Depositphoto)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza