I nostri Social

Calciomercato

FISCHIO D’INIZIO NAPOLI – Trappola Spezia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la roboante vittoria ottenuta contro il Liverpool in Champions League, il Napoli ritorna in campo per la gara contro lo Spezia valida per la 6ª giornata di campionato. Una partita che sulla carta sembrerebbe vedere il Napoli totalmente favorito, ma come visto nelle scorse stagioni, bisogna evitare di cadere in trappole come la squadra ligure guidata da Luca Gotti.

LE SCELTE DI SPALLETTI

Nonostante l’ottima prestazione offerta contro i Reds, Luciano Spalletti in vista della gara di quest’oggi avrebbe deciso di fare nuovamente turnover come accaduto con il Lecce. Infatti nel reparto difensivo dovrebbe rivedersi Mario Rui dopo la gastroenterite e potrebbe fare la sua prima presenza stagionale, Juan Jesus, per far rifiatare Kim.

Pubblicità

Il tecnico di Certaldo invece neanche per questa gara farà a meno di Stanislav Lobotka, ma cambierà il suo braccio destro, con Ndombelè favorito su Elmas per sostituire Anguissa.

In attacco riecco Lozano al posto di Matteo Politano e per rimpiazzare l’infortunato Victor Osimhen, il favorito per l’ex tecnico dell’Inter è Giacomo Raspadori.

LE SCELTE DI GOTTI

Pubblicità

Tante assenze per Luca Gotti, che dovrà fare soprattutto a meno di Verde e Maldini. L’ex allenatore dell’Udinese è pronto a schierare un 3-5-2 formato dai tre centrali Ampadu, Kiwior e Nikolau.

In mediana saranno registrate le presenze di Kovalenko, Bourabia e Bastoni, con Holm e Reca pronti a creare superiorità sulle corsie esterne.

Non dovrebbero esserci cambi in attacco, con Gotti che si affiderà ancora una volta alla coppia Gyasi-Nzola.

Pubblicità

Dunque la vittoria di mercoledì è già un ricordo, adesso conta solo battere i bianconeri per restare in cima alla classifica.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza