I nostri Social

Calciomercato

ANGOLO INTER- Sveglia!

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Confronto a dir poco impietoso quello visto stasera tra Inter e Bayern Monaco.

I bavaresi sembrano andare al 30% della loro massima capacità eppure, anche così, i nerazzurri non sono mai in partita nel primo tempo.

Di nuovo poi, come accaduto contro il Milan, la reazione dell’Inter sembra il lasso di tempo estemporaneo molto più di quanto non siano invece i 70 minuti in cui di Inter si vede troppo poco.

Pubblicità

A questo si aggiunge anche un allenatore che non incide dalla panchina, ancora una volta sembra aspettare troppo per mettere mano alla squadra, finché non è troppo tardi.

Unica luce in una serata nera quella di André Onana, alla prima da titolare in nerazzurro in partite ufficiali, che si presenta alla grande, dimostrandosi sicuro e trovando anche parate importanti.

Ovviamente non basta per fronteggiare una squadra così forte, soprattutto se quello che ti devono fare la differenza sembrano avere la testa tra le nuvole.

Pubblicità

Il problema non è il risultato, come ovvio che sia. Perfettamente accettabile perdere contro una squadra che probabilmente potrebbe essere considerata una delle favorite per la vittoria finale.

Ma ciò che veramente si chiedeva ai nerazzurri era una reazione dopo un pessimo inizio di campionato, che ha visto l’Inter andare bene solo contro le piccole.

Reazione che, come è evidente, non c’è stata e la situazione è quella di prima.

Pubblicità

Potremmo stare qui a discutere a lungo di cosa deve accadere da adesso in poi, dalla speranza del ritorno presto di Lukaku alla auspicabile titolarità di Onana contro il Torino.

Ma l’unica parola che mi sento di usare come consiglio a tutti i membri del mondo Inter, dall’attaccante all’allenatore, dal centrocampista al magazziniere è una: sveglia!

(Foto: LBDV)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza