I nostri Social

Napoli

Napoli, Spalletti: “Siamo pronti per il Liverpool”

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ raggiante Luciano Spalletti dopo la bella vittoria ottenuta dal suo Napoli sul difficile campo della Lazio. I padroni di casa hanno messa in seria difficoltà i giovanotti partenopei, che però hanno reagito alla grande all’iniziale svantaggio subito ad opera di Zaccagni dopo appena tre minuti dall’inizio del match.

Una grande reazione della squadra partenopea, ha prima portato al pareggio di Kim sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e alla rete decisiva di del talento georgiano Kvaratskhelia. 

Dopo un iniziale bilancio della partita il tecnico di Certaldo, ai microfoni di Sky Sport ha toccato varia argomenti tra cui la permanenza di Alex Meret , il talento ancora parzialmente nascosto di Kvaratskhelia e la sfida con il Liverpool che incombe:

Pubblicità

“Al mio primo incontro conKvara, L’ho fatto entrare in casa mia e si è preso un thé. Non sono rimasto sorpreso. Lui è uno molto tecnico, riesce a pulire qualsiasi pallone. Ha questo modo di camminare un po’ caracollante, un po’ timido, da ragazzo che scantona sempre”. Sulla Champions e sul delicato ruolo del portiere, ha poi aggiunto: “La Champions sarà un’esperienza importantissima, spero i miei ragazzi la affrontino in maniera corretta. Possono misurarsi contro qualsiasi squadra. I viaggi transoceanici costituiscono un ulteriore allenamento. Sono fatiche, ma a volte le società vengono pagate per questo. La nostra società ha valutato di tenere i ragazzi più comodi…Meret? Noi abbiamo il secondo e terzo portiere della nazionale. Alex ha bisogno di fare qualche buona prestazione per mettere da parte questa sua timidezza. E’ talmente sensibile a tutto che venire messo in certi discorsi non gli fa bene. Ora meno male è finito il mercato, lui sa di essere titolare. Sirigu gli farà bene”. ”

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza