I nostri Social

Inter

LE PAGELLE NERAZZURRE- Milan-Inter 3-2

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Una pessima Inter perde anche il secondo big match stagionale: il derby contro il Milan.

Altra sconfitta dopo quella dell’Olimpico contro la Lazio.

Al vantaggio iniziale di Brozović rispondono la doppietta di Leao e la rete di Giroud.

Pubblicità

Non basta la rete di Dzeko nella parte finale a ribaltare la partita.

Le pagelle

Handanovic: Fa il possibile, avrebbe potuto fare qualcosa di più giusto sul tiro di Giroud, altro oggi non gli si può chiedere. Certo è che il paragone con il fenomeno dall’altra parte non gli attirerà mai il favore del pubblico nerazzurro. Voto 6.

Skriniar: Soffre Leao dal primo minuto, non è il solito già da alcune settimane, se ci aggiungi un avversario di quel livello è una ricetta per il massacro. Voto 5.

Pubblicità

De Vrij: Se Skriniar soffre Leao, lui soffre Giroud. Il francese è sempre in anticipo e l’olandese rincorre sempre. Voto 5.

Bastoni: La sua unica attenuante sono i problemi occorsi in settimana, ma come i suoi compagni di reparto non è proprio in giornata. Lanci imprecisi e tanta confusione. Voto 5.

Dumfries: Non si vede proprio, annullato dal connubio Tonali-Theo Hernandez. È la grande perdita di questa Inter, che senza la sua spinta non gira. Voto 5,5.

Pubblicità

Barella: Il suo rapporto con i big match è sempre peggiore, sparisce nettamente, senza portare niente alla sua squadra. Male male. Voto 4,5.

Brozović: L’unica luce nell’oscurità più totale, inserimento da giocatore di altra intelligenza. Voto 6,5.

Çalhanoğlu: Non ha il suo classico impatto sul derby, tanti errori di precisione. Sfiora comunque il gol, annullato da uno strepitoso Maignan. Voto 6.

Pubblicità

Darmian: Appare molto in difficoltà anche se tra i tre della trequarti del Milan, Messias è l’anello debole. Trova comunque l’assist per Dzeko, ma è più un’invenzione di Mkhitaryan. Voto 5.5.

Lautaro Martínez: Nonostante il Milan sia una delle sue vittime preferite, oggi non riesce a replicarsi. Protegge bene la palla in occasione del gol di Brozovic, prova qualche tiro, disinnescati sempre da Maignan, e poco altro. Voto 6.

Correa: Prova qualcosa ma appare impreciso e inconcludente, da rivedere. Voto 5,5.

Pubblicità

I cambi: Dimarco 6; Mkhitaryan 6,5; Gosens 5,5; Dzeko 7,5; D’Ambrosio s.v.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza