I nostri Social

Napoli

Napoli, Spalletti: “Buona gara, ma è mancata qualità”

Pubblicato

il

Spalletti Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli non va oltre l’1-1 contro il Lecce allo stadio Diego Armando Maradona: al termine della gara, Luciano Spalletti ha commentato il pareggio ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb:

GARA – “Bisogna giocare con più pulizia e avere più qualità nella costruzione del gioco. Se l’azione inizia bene l’occasione è più pulita. Abbiamo tirato in porta, loro si son chiusi ed è diventato tutto più difficile ma la squadra la partita l’ha fatta. Non siamo stati precisi come altre volte, ma abbiamo fatto una buona gara”, le sue parole ai microfoni di DAZN.

PRIMO TEMPO – “Nel primo tempo la palla girava lenta e i passaggi spesso morivano per strada, non si riusciva ad entrare con qualità perché in costruzione non eravamo rapidi. Abbiamo toccato la palla una volta in più, ho deciso di cambiare per questo”.

Pubblicità

SINGOLI – “Bisogna dare minutaggio a tutti, non si può pensare di giocare sempre con gli stessi. Ho una rosa di livello per cui i calciatori si vanno a usare tutti perchè non possono giocare sempre gli stessi con due giorni di recupero e basta. Ho tentato di inserire Raspadori e di proteggerlo con Elmas ricercando un equilibrio, però ci siamo allungati troppe volte perdendo il pallino del gioco. Nel secondo tempo ho cercare di recuperare con il gruppo squadre e nella ripresa abbiamo fatto un buon secondo tempo”

SECONDO TEMPO – “Non ci siamo spartiti bene l’area di rigore, ma la squadra ci ha provato nonostante i pochi spazi perchè loro erano tutti lì”.

ROSA – “Bisogna vedere i calciatori all’opera. Oggi ritenevo fosse la partita giusta. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, abbiamo preso un gol da fuori, un rigore evitabile, ma nella ripresa la partita l’abbiamo fatta senza però trovare gli spazi corretti”.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

 Follow!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza