I nostri Social

Calciomercato

DALL’INGHILTERRA – CR7: ore decisive, Napoli alla finestra. E su Osimhen…

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nome di Cristiano Ronaldo muove le acque in questi ultimissimi giorni del mercato estivo. L’asso portoghese, insieme al suo procuratore Jorge Mendes, sono alla ricerca di un club che disputerà la prossima edizione della Champions League, che il Manchester United invece non disputerà. Questo il motivo alla base del rapporto non idilliaco con il tecnico Erik ten Hag, che lo ha sempre fatto partire dalla panchina nei primi impegni ufficiali di stagione.

Negli ultimi giorni non si sono placati i rumors di un possibile approdo al Napoli, nell’ambito di un affare tra il club di Aurelio De Laurentiis e lo United che vedrebbe coinvolto anche Victor Osimhen.

A fare il punto della situazione è Sky Sports Uk, secondo cui  ono ore decisive per il futuro dell’ex Real Madrid, con il Napoli fortemente interessato alla vicenda.

Pubblicità

Aggiornamento anche per quanto riguarda Victor Osimhen: il nigeriano – secondo Florian Plettenburg di Sky Sports De – è uno degli obiettivi primari dello United, a prescindere dalle voci del possibile scambio con Ronaldo. La dirigenza vede in lui un valido profilo, anche se al momento non ci sono dialoghi in corso.

(Foto: Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza