I nostri Social

Calciomercato

Beffa Milan, lo Spezia ti soffia Onana

Pubblicato

il

Lecce Gotti
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan da inizio mercato è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire la partenza a zero di Kessiè accasatosi con il Barcellona. Il nome che ha fatto sognare da gennaio scorso la tifoseria rossonera è stato quello di Renato Sanches, che però ha preferito cedere alla corte del PSG. Dopo aver visto sfumare il portoghese Maldini e Massara hanno valutato altri nomi, in particolare negli ultimi giorni sembrava che i due avessero deciso di puntare con decisione su Onana del Bordeaux, club che non ha accettato l’offerta di prestito con diritto di riscatto, e che sarebbe disposto a privarsi del giocatore solo a titolo definitivo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport la formula di trasferimento richiesta dal club francese interessa e non poco allo Spezia inseritosi prepotentemente nella trattativa. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori contatti per definire la trattativa in tutti i suoi dettagli. Questa sarebbe un’altra beffa per il Milan che vedrebbe sfumare un altro centrocampista quando manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato estivo.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza