I nostri Social

Calciomercato

Galtier: “Navas e Paredes al momento sono al PSG, domani…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli ultimi giorni di mercato sono e saranno caratterizzati da numerosi intrecci tra il PSG e varie squadre di Serie A che sono interessate ad alcuno giocatori considerati in esubero dal club francese. Keylor Navas e Leandro Paredes sono al centro di numerosi voci di mercato che li vedrebbero rispettivamente vicino al Napoli e alla Juventus. Per quanto riguarda la situazione legata al portiere costaricano i partenopei, dopo aver trovato già un accordo di massima con il giocatore, son o in attesa che lo stesso si accordi con il club parigino sulla buonuscita da corrispondergli. Situazione differente per il centrocampista argentino ex Roma, per il quale la Vecchia Signora avrebbe messo sul piatto un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Nella conferenza stampa odierna l’allenatore del PSG, Galtier ha parlato così delle trattative in uscita riguardanti Navas e Paredes:

Riportiamo di seguito le parole così come tradotte da Gianmarco Girodano:

Pubblicità

“Keylor Navas? Ad oggi è un giocatore del PSG, così come Paredes. Saranno convocati per il Monaco. Siamo in una fase cruciale. Alcuni giocatori andranno via, altri stanno per arrivare. Sappiamo dove dobbiamo rinforzarci”.

foto: twitter lille

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza