I nostri Social

Calciomercato

CR7 al Napoli, tutto vero: parte la trattativa

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo i vari rumors delle ultime ore è ufficialmente aperta la trattativa che porterebbe Cristiano Ronaldo al Napoli.

Infatti secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è in corso una discussione tra il club partenopeo e il Manchester United per imbastire lo scambio con Victor Osimhen, con Jorge Mendes nei panni di intermediario.

Gli azzurri avrebbero ribadito ai Red Devils di valutare un’offerta di 140 milioni di euro per il giovane centravanti nigeriano più il 70% dell’ingaggio percepito dal fuoriclasse portoghese.

Pubblicità

D’altro canto l’attuale attaccante del Napoli rappresenterebbe una grandissima soluzione per il gli inglesi, soprattutto qualora non dovesse concretizzarsi l’affare legato al futuro della stella dell’Ajax, Antony, valutato anche lui più di 100 milioni di euro.

Inoltre l’ex Juventus starebbe addirittura spingendo per approdare all’ombra del Vesuvio e giocare finalmente la Champions League da protagonista.

È una corsa contro il tempo per Mendes, il Napoli non ha urgenza di fare questa operazione, anche se potrebbe aprire scenari interessanti per il club azzurro anche a livello commerciale oltre che tecnico.

Pubblicità

(Foto: Deposiphotos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza