I nostri Social

Calciomercato

Lecce, Corvino conferma: “Avanti per Umtiti”

Pubblicato

il

Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione di Pongracic. Di seguito, quanto evidenziato:

“Ho lavorato due mesi per portarlo qui, per convincerlo ho dovuto mandargli anche foto della città, del posto, per fargli capire la realtà in cui sarebbe approdato. Si fa così con tutti, non bastano i milioni per convincere i calciatori. Stiamo facendo sforzi da visionari e lo avete notato in questi due anni, con quanto impegno siamo tornati in A. Stiamo cercando di espandere il brand Lecce, di farlo diventare internazionale, rischiando anche affari che sembrano complicati”.

Su Umtiti: “La trattativa va avanti, ma avremmo preferito restasse segreta perché era un’idea che altri club non hanno avuto e ora qualora dovesse saltare diranno che sarà stato solo per farci pubblicità”. Sul terzino: “Possono essere pochi due per quattro posti, siamo alla ricerca di un quinto esterno. Stiamo facendo le opportune valutazioni, ma l’abbondanza non è un problema”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza