I nostri Social

Calciomercato

PSG: Herrera ad un passo dalla recissione con buonuscita

Pubblicato

il

Paris Saint-Germain PSG
Tempo di lettura: 2 minuti

Il PSG inizia a sfoltire il suo organico. Come anticipato dal nostro Francesco Romano, i parigini iniziano a concedere la buonuscita a quei calciatori messi in lista di sbarco, in modo da lasciarli liberi di accasarsi altrove liberandosi di lauti ingaggi.

Rientrano tra questi Herrera, Gueye, e Navas (in orbita Napoli) su tutti, ma potrebbero esserci novità anche per Paredes (seguito dalla Juventus).

Herrera è ora ad un passo dalla recissione consensuale, secondo quanto confermato dall’autorevole L’Equipe, pronto ad accasarsi all’Athletic Bilbao a parametro zero.

Pubblicità

I parigini poi, per quanto concerne il reparto di centrocampo, faranno all-in su Fabian Ruiz, sempre più vicino a lasciare il Napoli.

Sono ore decisive.

Pubblicità

Foto: (Twitter PSG)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza