I nostri Social

News

UFFICIALE – Wolverhampton, preso Matheus Nunes

Pubblicato

il

Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Wolverhampton ha annunciato l’ingaggio del centrocampista Matheus Nunes, in arrivo dallo Sporting Lisbona. Affare da più di 40 milioni di euro per il club inglese, che sui propri canali ufficiali annuncia:

“Il dinamico centrocampista 23enne, nato a Rio de Janeiro, in Brasile, ha firmato un contratto quinquennale al Molineux, con un’opzione di un anno, ponendo fine al suo periodo di successo a Lisbona.

Talento eccitante, Nunes è sbocciato più tardi nella sua carriera giovanile dopo essersi trasferito in Portogallo all’età di 12 anni, con il centrocampista che ha ancora giocato a calcio locale nella Federcalcio di Lisbona fino all’età di 19 anni, prima di firmare con l’Estoril nell’estate del 2018, dove è entrato a far parte di una squadra che includeva il nuovo compagno di squadra dei Wolves Toti.

Pubblicità

Impressionante contro lo Sporting nella fase a gironi della Taca de Liga, Nunes è stato portato al club poco dopo, trascorrendo del tempo nella squadra under 23 prima di vivere la sua stagione decisiva nel 2020/21″.

(fonte foto: depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza