I nostri Social

Calciomercato

Verona, in arrivo un nuovo centrocampista

Pubblicato

il

Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Hellas Verona come detto da mister Cioffi, dopo la seconda debacle stagionale, è un cantiere aperto che necessita di vari colpi per completare la rosa. Secondo quanto riportato da Sky Sport gli scaglieri sarebbero molto vicini all’acquisto di un centrocampista. Si tratta di Alexandropoulos del Panathinaikos.  Si tratta di un giocatore classe 2001 che verrebbe acquistato a titolo definitivo per la modica cifra di 3 milioni di euro.

Dopo aver perso Caprari accasatosi al Monza e Simeone al Napoli, il club friulano potrebbe cedere anche Antonin Barak, sul quale ci sarebbe il forte pressing della Fiorentina alla ricerca di una mezzala da regalare ad Italiano. Dunque il trio che lo scorso anno ha fatto sognare la tifoseria grazie a Tudor è quasi del tutto emigrato verso mete che ispirano molto di più. Senza dimenticare le numerose voci di mercato che vedono Ilic come protagonista. Si respira aria molto confusionaria a Verona.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza