I nostri Social

Calciomercato

Manchester City, Guardiola non esclude la partenza di Bernardo Silva

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Non è da escludere che Bernardo Silva lasci il Manchester City prima della fine della sessione estiva di mercato. In conferenza stampa Pep Guardiola non ha chiuso ad una possibile partenza del portoghese, chiarendo però quali sono le sue volontà circa il futuro del calciatore. Ecco le dichiarazioni riportate da calcionews24:

Vorrei che Bernardo restasse, decisamente. Trovare giocatori bravi come lui è difficile. Al cento per cento voglio che Silva rimanga qui. Ma ripeto: se vuole partire, ha un’offerta e i club hanno un accordo… è buon senso quello che ho detto. Non ho detto niente di speciale. Questa è la realtà. Chiarito questo, per quanto ne so non abbiamo ricevuto un’offerta. Nemmeno la scorsa stagione”.

Poi aggiunge: “Bernardo si sta allenando molto bene ed è pronto per domenica. Se ho qualcosa da dirgli gliela dirò e se ha qualcosa da dirmi, me lo dirà. Non ho dubbi su questo. Non parliamo di questa situazione. È un nostro giocatore, so che è felice, è fidanzato, ha un cane bellissimo… È felice qui, lo so. Poi andrà come deve andare”.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter Manchester City)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza