Kepa Arrizabalaga Chelsea

Napoli, Kepa ad un passo

Calciomercato Htest Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il matrimonio tra il Napoli e Kepa Arrizabalaga potrebbe diventare realtà già nelle prossime ore. Il portiere spagnolo. pagato ottanta milioni dal Chelsea  nel 2018, è finito ai margini della squadra inglese ed è alla ricerca di una nuova avventura per potersi rilanciare nel calcio che conta.

Nelle ultime settimane i partenopei avrebbero raggiunto l’accordo con il club inglese sulla base di un prestito annuale, e secondo quanto riportato da Sky Sport, l’agente del portiere spagnolo sarà a Milano nelle prossime ore per limare gli ultimi dettagli dell’operazione.

Napoli e Chelsea lavorano per trovare un accordo sui bonus che i partenopei dovranno versare agli inglesi in caso di qualificazione ai quarti di Champions League, e di piazzamento tra le prime quattro a fine campionato. Il Chelsea chiede un milione e mezzo per il raggiungimento dei quarti di Champions League, e un milione e mezzo al raggiungimento del quarto posto, mentre i partenopei offrono settecento cinquantamila euro per il primo obiettivo e settecento cinquantamila per il secondo.

Le parti sono vicine, ma i partenopei hanno già le alternative pronte in caso di fumata nera, con Keylor Navas e Kevin Trapp in cima alla lista.

(Foto: profilo Instagram Kepa Arrizabalaga)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email