I nostri Social

News

Turris, Canzi: “Sensazioni ottime e piena sintonia. Su Maniero…”

Pubblicato

il

Max Canzi Turris
Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico della Turris Max Canzi si è presentato in conferenza stampa dopo i primi tre giorni di allenamento e prima della partenza per il ritiro di San Gregorio Magno.

L’ex allenatore dell’Olbia si presenta sorridente e voglioso di cominciare: “Con il presidente ci siamo trovati subito. Siamo entrambi ambiziosi e questo è stato uno dei motivi della mia scelta. L’obiettivo di quest’anno e quello di confermarsi ai livelli dello scorso anno anche se non sarà facile. Merito alla società e soprattutto a chi mi ha preceduto”.

Il tecnico poi si è soffermato anche sul mercato dei corallini: “Vorrei avere ventidue giocatori dello stesso livello. È difficilissimo ma ci stiamo provando. Qualche giocatore in entrata lo faremo sicuramente. Numericamente manca un difensore, ma stiamo valutando anche gli under a nostra disposizione. Sicuramente se dovesse uscire un giocatore importante lo sostituiremo con un giocatore di pari livello o superiore. La Turris ripartirà dal suo tridente”.

Pubblicità

Su Manzi: “Mai tenere un giocatore contro la sua volontà. In questi giorni il giocatore è parso concentrato e motivato. Spero possa restare”.

Su Ardizzone: “Giocatore di personalità che conosco molto bene. È un grande acquisto, ma non è l’unico”.

Sul sogno Maniero: “Non è un tesserato della Turris ma ovviamente è un giocatore che ha una carriera che parla da solo. Fa piacere a tutti se arrivassero giocatori bravi ma in questo momento stiamo parlando del nulla”.

Pubblicità

A fine conferenza anche una battuta sui tifosi ai microfoni di LBDV: “Ho scelto questa piazza soprattutto per i tifosi. Il loro calore e la loro correttezza è un valore aggiunto. Darò tutto per questi tifosi e sono sicuro che sarò ricambiato”.

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza