I nostri Social

Calciomercato

Napoli: la situazione Kim e l’ultimo nome dalla Francia

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli continua la sua caccia al difensore centrale dopo l’addio di Kalidou Koulibaly. Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Kim Min-Jae, che ha avuto il benestare anche del tecnico Luciano Spalletti in queste ore.

Tuttavia, ci sarebbe stato l’inserimento del Rennes che potrebbe aver sorpassato la corte del club azzurro. A fare il punto della situazione è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà:

“Kim è stato un obiettivo del Napoli, certificato anche dalle parole di Luciano Spalletti che – dopo l’amichevole degli azzurri – ha magnificato le doti del coreano. Il Napoli si era mosso martedì e ieri con una call, in giornata ha cercato di accelerare ma purtroppo – come accade spesso in questi casi – c’è stato chi si è mosso prima. Sono confermate le voci arrivate in serata soprattutto da Le Parisien che ha parlato di un accordo raggiunto da parte del Rennes, intenzionato a versare la clausola da 20 milioni e che avrebbe già raggiunto un accordo con gli agenti del difensore centrale coreano. L’ingaggio sarebbe da 2,5 milioni a stagione, gli accordi sulle commissioni ci sarebbero. Le parole di Spalletti sono freschissime, ma il mercato è fatto di momenti: evidentemente il Rennes si è mosso in anticipo…”.

Pubblicità

Inoltre, dalla Francia, il giornalista Loic Tanzi parla di un possibile interessamento del club azzurro per Abdou Diallo: il club parigino, però, avrebbe fatto sapere al club azzurro di preferire una cessione a titolo definitivo piuttosto che un affare in prestito.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza