I nostri Social

Calciomercato

Napoli, assalto a Milenkovic (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli inizia la caccia all’erede di Kalidou Koulibaly vicinissimo al Chelsea come riportato da noi in esclusiva. Numerosi sono i profili valutati dalla dirigenza azzurra, da Kim Min-Jae a Lucumì, ma in pole c’è un difensore che gioca in Serie A. Si tratta di Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina. Il classe 1997, anche lui come il numero ventisei partenopeo è nella scuderia di Fali Ramdani, e secondo quanto appreso dalla nostra redazione la dirigenza azzura ha deciso di puntare forte su di lui come erede del senegalese.

A favorire  il buon fine della trattativa potrebbe essere lo stesso Ramadani, al quale il presidente De Laurentiis avrebbe chiesto di facilitare l’operazione per portare all’ombra del Vesuvio Milenkovic. Il Napoli può approfittare della promessa fatta dalla Fiorentina al suo difensore al momento del rinnovo lo scorso anno: cessione ad una cifra non elevata. Il prezzo fissato dai viola è di 15 milioni di euro. Si tratta di una cifra che gli azzurri potrebbero spendere subito dopo aver incassato i 32 milioni di sterline dal Chelsea per Koulibaly.

Sul serbo ci sono gli occhi anche dell’Inter e della Juventus, anche loro alle prese con la cessione di un perno fondamentale delle rispettive difese: Skriniar per i nerazzurri e De Ligt per i bianconeri. Per i due club però Milenkovic non sarebbe il primo nome perché Marotta vorrebbe sostituire lo slovacco con Bremer, e Cherubini avrebbe deciso di puntare con decisione su Gabriel dell’Arsenal.

Pubblicità

Gli azzurri sono in vantaggio, e vogliono chiudere immediatamente l’operazione per permettere a Spalletti di lavorare sin da subito con il nuovo difensore.

Negli ultimi minuti, inoltre, Giuntoli ha chiuso definitivamente l’operazione con il Brighton per l’acquisto di Leo Ostigard. Per il norvegese mancano solo le firme e l’annuncio presidenziale.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza