I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, frenata nella trattativa con l’Espanyol per Drawgoski

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina dopo aver deciso di affidare la porta a Gianluigi Gollini, ha necessità di cedere Bartolomej Dragowski. Dal suo canto il portiere polacco ha a sua volta voglia di cambiare aria. Nelle scorse settimana la squadra maggiormente interessata al giocatore era l’Espanyol, ma sembra esserci stata una brusca frenata per il trasferimento del classe 1997 nel club catalano.

Secondo quanto riportato da TMW la società spagnola ha deciso di cambiare obiettivo dopo che il mancato accordo di scambio con Pedrosa, terzino spagnolo. I gigliati a seguito di ciò avrebbero presentato una controproposta di 5 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita di Dragowski. Tutte queste situazioni hanno spinto l’Espanyol a virare su Alvaro Fernandez portiere classe 1998 dell’Huesca, che nell’ultima stagione è stato protagonista in Premier League con la maglia del Brentford.

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza