I nostri Social

Monza

Monza, presentate le nuove maglie per la Serie A 2022/23

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Monza ha presentato a Milano le nuove maglia per la prima stagione del club lombardo in Serie A. Sulle quattro magliette presentate rispettivamente di colore rosso (con striscia verticale bianca), bianca (con striscia verticale rossa), nera e infine gialla compare il nuovo sponsor: Motorola. Alla presentazione erano presenti Adriano Galliani, e anche Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola. L’A.D. del club ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni idi soddisfazione in merito alla nuova sponsorizzazione:

“Sono felice di questo marchio iconico e prestigioso, che ha seguito la mia vita. Negli anni ‘80 sul BMW avevo il telefono Motorola, che arriva prima della telefonia mobile. La mia fidanzata dell’epoca viveva in Giappone, io dalla macchina riesco a beccare un hotel a Tokyo e parlare con la signora. Ricordo che la batteria occupava metà del bagagliaio. Ma c’è molto di più e molto prima: Motorola nasce a Chicago nel 1928, io ricordo lo sbarco sulla Luna del ‘69. Neil Armstrong parla con Houston con una radio Motorola. E poi ricordo nel ‘90 il TAC, il microtac e lo startac che ho avuto sempre fino a poco tempo fa. Motorola è un’azienda che nell’ultimo anno ha fatturato 71 miliardi di dollari, 2 miliardi di utile, 53 milioni di pezzi vendute, facendo riferimento al gruppo Lenovo. Grande azienda, che ha captato la voglia di diventare grande del Monza. Io dico sempre ai calciatori che il Monza è arrivato in A quest’anno e forse è ancora piccolo, ma grazie alla proprietà Berlusconi diventerà una grande società di Serie A. Ci stanno credendo i calciatori, ma anche gli sponsor”.

Riportiamo le immagini pubblicate da Giorgio Musso sul proprio profilo Twitter

Pubblicità

foto-sito monza

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza