Monza, c’è ottimismo per l’arrivo di Petagna

Calciomercato Monza Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Adriano Galliani è a lavoro per portare al Monza Andrea Petagna, attaccante del Napoli. L’a.d. del club lombardo avrebbe intavolato la trattativa con il club partenopeo per raggiungere un accordo. Nonostante qualche iniziale perplessità l’ex attaccante ex Milan si sarebbe convinto ad accettare le avance del club di Berlusconi alla luce del grande mercato che eleverebbe le ambizioni del club. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari la dirigenza club neopromosso sarebbe molto ottimista. Si prospetta una chiusura di trattativa nel minor tempo possibile. Sembra che il centravanti italiano abbia superato la concorrenza di Pinamonti e Borja Mayoral.

A confermare l’interesse e la grande stima che intercorre tra Petagna e Galliani e lo stesso procuratore del giocatore, Beppe Riso: “Tra di loro c’è un amore, Galliani l’ha preso a 14 anni, si amano da un bel po’ di tempo. Oggi ci siamo salutati. Sicuramente è un giocatore che piace, ma non siamo entrati nello specifico. Il mercato del Monza? “Sapevamo che avrebbe fatto un mercato importante, una proprietà così è abituata a fare colpi importanti.”

Dunque si entra nella fase clou della trattativa ed ogni giorno potrebbe essere quello decisivo. Nonostante il possibile arrivo di Petagna non è escluso che Berlusconi decida di fare all in anche su Mauro Icardi, anche se la trattativa è molto, ma molto complessa.

foto-profilo twitter Napoli

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email