I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Braida sponsorizza Umtiti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina è alle prese con il delicato compito di trovare un difensore all’altezza di poter sostituire il partente Milenkovic. Il serbo negli ultimi anni è stato un vero e proprio pilastro della retroguardia viola, e vorrebbe cambiare aria per dare una svolta alla sua carriera.

In attesa di sviluppi della situazione di Milenkovic, cominciano già a circolare i nomi dei possibili sostituti, uno su tutti il francese del Barcellona Samuel Umtiti. Il difensore transalpino, non ha mai pienamente convinto in maglia blaugrana, e sarebbe pronto ad una nuova avventura anche in prestito, per non perdere il Mondiale, e per alleggerire il monte ingaggi della società spagnola.

L’operazione secondo Ariedo Braida ex dirigente del Barcellona, attualmente alla Cremonese, ha consigliato il profilo del difensore francese alla dirigenza viola tramite un’intervista al portale FirenzaViola.it

Pubblicità

Riportiamo le parole di Braida da Tuttomercatoweb.com:

“Se uno è bravo non può che far gola anche se negli ultimi anni ha giocato poco. Non so il perché e francamente l’unica spiegazione che mi viene sono eventuali problemi fisici. Perché altrimenti non ci sarebbero stati motivi per lasciarlo fuori: è un top player e infatti quando giocava lui, il Barcellona vinceva”.

(Foto: Twitter Umtiti)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza