Calciomercato
Salernitana, chiuso il nuovo rinforzo per l’attacco
Nuovo innesto per la Salernitana, pronta ad affrontare per il secondo anno di fila la Serie A e provare non solo a ripetersi, ma a migliorarsi. E la società granata comincia proprio dal mercato: in attesa delle visite mediche di Cragno, è in arrivo un nuovo colpo in attacco. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Salernitana ha chiuso per Joao Pedro che ha accettato l’offerta dei campani. Accordo trovato anche con il Cagliari sulla base di 8 milioni di euro per il cartellino; mentre l’italo-brasiliano firmerà un contratto di 3 anni con un ingaggio da 1.5 milioni di euro a stagione. La fase finale dell’operazione è iniziata: mancano le visite mediche e poi l’ufficialità.
Follow us!






