I nostri Social

News

Italia, Donnarumma non ci sta: “Errore mio con il Real? C’era fallo. Se vogliamo polemizzare facciamolo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’estremo difensore dell’Italia, Gigio Donnarumma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. in merito alla brutta batosta subita contro la Germania, soffermandosi sull’errore del 4-0 e ritornando all’episodio di Champions League contro il Real Madrid. Queste le parole del capitano azzurro raccolte da TMW.

“Siamo arrabbiati. Non ci sono scuse. Bisogna ripartire guardarci in faccia e dimostrare che non siamo questi: Stasera non ci sono scuse”.

Cosa è successo?
“Ci è mancato tutto stasera. Scuse non ce ne sono. Anche un po’ di stanchezza con cinque gare in 20 giorni a fine caponato e non è facile ma non vogliamo trovare scuse”.

Pubblicità

Tanti tifosi arrivati.
“Ci dispiace per i tifosi per quello che hanno visto. Qualche occasione l’abbiamo avuta ma non va bene. Adesso analizzeremo tutto e insieme ripartiremo”.

L’errore sul gol?
“Assolutamente. Sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via. Dopo gli errori si cresce e adesso bisogna solo guardarci in faccia, riposare e ritornare molto più forti”.

Non è la prima volta che commetti un errore.
“Quando è capitato? Col Real Madrid che c’era fallo? Se vogliamo fare polemiche su queste cose facciamole. Io faccio un discorso di squadra. Se vuoi dare la colpa a me, sono il capitano, mi prendo le mie responsabilità”.

Pubblicità

Tu hai detto che dagli errori si impara.
“Dagli errori si impara. Penso che volete fare ancora questione sugli errori”.

(Foto: twitter ufficiale PSG)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza