I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Demme in uscita. Per Gattuso è una priorità

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Diego Demme, centrocampista tedesco ex Lipsia, può salutare il Napoli dopo l’ultima non brillante e ricca di infortuni che inoltre ha visto l’exploit di Stanislav Lobotka nella stessa posizione.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà il centrocampista tedesco è l’obiettivo numero uno di Rino Gattuso, neo allenatore del Valencia. Il tecnico italiano avrebbe chiesto alla dirigenza del club spagnolo il numero 4 del Napoli, che ha allenato nella sua parentesi all’ombra del Vesuvio. Nonostante Demme si trovi benissimo a Napoli, nei giorni passati i suoi rappresentanti hanno evidenziato la voglia del calciatore di avere un minutaggio maggiore. Con la giusta offerta il Napoli potrebbe cederlo, ed in prima linea c’è proprio Gattuso che accoglierebbe l’ex Lipsia a braccia aperte.

(Foto: profilo Twitter Napoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza