LBDV Alex

Lazio: Romagnoli e Carnesecchi, si entra nel vivo

Calciomercato
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio è pronta a mettere la freccia per due colpi importanti. Ormai è da tempo noto l’interesse dei biancocelesti per Andrea Romagnoli e Marco Carnesecchi, e questi potrebbero essere giorni decisivi per le relative fumate bianche.

A fare il punto della situazione è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che sul suo portale ufficiale scrive:

“Alessio Romagnoli e la Lazio: adesso possiamo davvero entrare nel vivo. Dopo un’autentica telenovela, i primi interessi per il difensore centrale in scadenza con il Milan risalgono a circa 9 mesi fa, ora il club biancoceleste ha deciso di uscire allo scoperto, a prescindere dal futuro di Acerbi. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti, la Lazio è pronta a migliorare l’offerta e a garantire i 3 milioni a stagione (ne erano stati offerti 2,5) per assicurare a Sarri un difensore importante.

Questa è una settimana chiave anche sul fronte Carnesecchi che resta la prima scelta per la porta, una sorpresa che vi abbiamo raccontato diverse settimane fa che ora si può materializzare. Nelle prossime ore si avranno maggiori notizie sul suo infortunio, la Lazio è pronta a chiudere e almeno per ora non valuta altre soluzioni”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email