I nostri Social

Calciomercato

Napoli, si lavora al possibile dopo Koulibaly: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La situazione legata a Kalidou Koulibaly è un’altra di quelle spinose in casa Napoli, è un possibile addio del senegalese, non è da escludere, complice anche la situazione contrattuale (scadenza 2023), che richiede una decisione in tempi anche rapidi.

Il rischio è quello di perdere a zero tra un anno, uno dei più forti difensori d’Europa, ma al momento, anche se la richiesta di Adl per lasciarlo partire, oscilla tra i 40 ed i 50 milioni di euro. 

Tra i nomi che girano per la sua possibile sostituzione, arriva la conferma autorevole di Gianluca Di Marzio, su un profilo già chiacchierato in orbita partenopea.

Pubblicità

Ecco cosa si legge dal sito del giornalista di Sky Sport:

“Il ds Giuntoli ha indiduato l’obiettivo principale in Kim Min-jae del Fenerbahce. Il difensore sudcoreano ha collezionato 1 gol in 40 presenze complessive con il club turco, in quella che è stata anche la prima stagione in Europa. Il classe 1996 vanta anche 40 presenze con la propria nazionale”.

Seguiranno aggiornamenti.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza