I nostri Social

Calciomercato

Monza, tutto su Candreva. E la Sampdoria…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, dopo aver conquistato la Serie A con il Monza, sono a lavoro per  costruire una squadra che abbia come obiettivo minimo la salvezza. Numerosi sono i nomi accostati al club lombardo, soprattutto dopo le dichiarazioni del presidente Berlusconi che annuncia la volontà di ambire a obiettivi di gran lunga maggiori della permanenza in A.

Secondo quanto riportato da TMW, il primo colpo da regalare a mister Stroppa potrebbe essere Antonio Candreva, esterno classe 1987 con il quale ci sarebbe un’intesa di massima.

A conferma del possibile approdo dell’ex Inter e Lazio, La Gazzetta dello Sport ha evidenziato come i biancorossi sarebbero pronti a mettere sul tavolo un cifra vicino ai 2 milioni di euro. Dal suo canto la Sampdoria non alzerebbe le barricate.

Pubblicità

(Foto ufficiale Twitter Sampdoria)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza