I nostri Social

Calciomercato

Manchester City, Guardiola vuole Cucurella

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Pep Guardiola, allenatore spagnolo del Manchester City, è in pressing per Marc Cucurella, terzino sinistro spagnolo classe 1998 del Brighton autore di una grande stagione con i Seagulls.

Secondo quanto riportato dal Guardian il presidente della squadra campione d’Inghilterra, Khaaldoon Al Mubarak, ha promesso al tecnico spagnolo ulteriori rinforzi dopo gli acquisti di Erling Haalnd e Julian Alvarez. Rinforzi che potrebbero riguardare la zona difensiva dei Citizens, ed in particolare la corsia mancina. Nel mirino ci sarebbe Marc Cucurella, laterale di piede mancino capace di giocare sia in una difesa a quattro, che come quinto a centrocampo.

L’interesse verso il terzino spagnolo sembra essere una conseguenza del forte interessamento dell’Arsenal per Oleksander Zinchenko, giocatore ucraino molto duttile che sa giocare in tutte le posizioni sull’out sinistro.

Pubblicità

(Foto: Twitter Brighton)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza