I nostri Social

Calciomercato

Parma, Ribalta verso le dimissioni: lo cerca la Lazio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Javier Ribalta, dirigente spagnolo ex Juventus e Zenit, si sarebbe dimesso dall’incarico di l’incarico di Managing Director Sport del Parma. La notizia, anticipata da Parma Today e rilanciata da La Repubblica, però non è stata ancora confermata ufficialmente dal club. In panchina, invece, si starebbe avvicinando Fabio Pecchia. Il tecnico reduce dalla clamorosa promozione in Serie A con la Cremonese sarebbe vicino al Parma.

Sempre secondo quanto riportato da La Repubblica, qualora il Parma ufficializzasse le dimissioni del dirigente spagnolo prenderebbe sempre più quota l’ipotesi avanzata nei giorni precedenti: Javier Ribalta come nuovo dirigente della Lazio del presidente Lotito. Quest’ultimo pare andare incontro a un’estate di grande cambiamento, anche dal punto di vista dirigenziale.

(Foto-twitter ufficiale Parma)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza