I nostri Social

News

Roma, Abraham esulta: “Spero di festeggiare con i nostri tifosi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il centravanti della Roma, Tammy Abraham, dopo la vittoria della Conference League, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in merito al percorso fatto dai giallorossi nella competizione europea. Queste le parole dell’attaccante inglese raccolte da TMW.

Difficile descrivere a parole quello che stiamo vivendo, ma lo meritavamo. Quando sono arrivato ho detto che volevo aiutare la Roma a vincere un trofeo e oggi ci siamo riusciti. Ha un significato enorme per tutti noi, squadra e tifosi, non so cosa faremo domani, ma spero di poter festeggiare a Roma con i nostri tifosi. Speriamo di poter continuare così in futuro.

Le 56 partite giocate? Non ho più energie, si è visto anche oggi, ho faticato negli ultimi minuti, ma per questa squadra sono pronto a dare tutto. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno manifestato amore, sono davvero felice di poter concludere la stagione con un trofeo. Quando alla fine della mia carriera mi guarderò indietro sarò felice di aver scritto la storia qui a Roma visto che l’ultimo trofeo europeo vinto è stato quando non ero ancora nato.

Pubblicità

Il mio modello? Drogba ed Henry sono stati i miei idoli da ragazzo”.

(Foto: canali ufficiali Roma)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza