I nostri Social

Milan

Milan, per Pioli è gioia scudetto: “I miei giocatori sono dei fenomeni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È irrefrenabile la gioia dell’allenatore del Milan Stefano Pioli al termine della partita contro il Sassuolo. Una partita che significa scudetto. Le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport, raccontano di un uomo felice di aver realizzato un sogno. Ecco le sue parole:

“I miei giocatori sono dei fenomeni. Sono felice per loro, per me, lo staff, per il club e per i tifosi che si meritano questo scudetto. Sono davvero felice. Siamo stati più continui dell’Inter. L’ultima partita persa è stata contro lo Spezia e non dovevamo perderla. La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più, sia chi ha giocato di meno. Abbiamo meritato lo scudetto perché ci abbiamo creduto di più, perché siamo una squadra forte e ho avuto al mio fianco due grandi dirigenti come Maldini e Massara. Io e lo staff ci siamo divertiti tanto a lavorare con questi ragazzi. Volevamo migliorare il campionato dell’anno scorso e sapevamo che se l’avessimo fatto avremmo lottato per qualcosa di importante. Siamo una squadra forte che ci ha sempre creduto. Siamo stati coraggiosi. E’ stato un percorso che ci ha portato a essere i più forti. Una dedica scudetto? A mio padre, sono sicuro che ovunque sia, sarà felice e orgoglioso di quello che ho fatto”.

Alla fine un appello a chi durante i festeggiamenti gli ha sottratto la medaglia dei campioni durante i festeggiamenti: “Ci terrei a riaverla, è la prima…”

Pubblicità

(Foto twitter Milan)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza