I nostri Social

Calciomercato

Torino, niente riscatto per Brekalo: il motivo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la buona stagione, Josip Brekalo non verrà riscattato dal Torino per la prossima stagione. Come affermato dal d.s. Davide Vagnati la decisione di non continuare è stata presa dallo stesso giocatore. Infatti, nelle sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club ha affermato che la società era pronta ad investire su di lui. Ecco le sue parole:

“Manca una partita, è stato un anno diverso dagli ultimi due che ha dato un segnale importante per capire che strada percorrere nel futuro immediato. Abbiamo dovuto declinare la nostra opzione sull’acquisto definitivo del calciatore. Ho avuto personalmente più di un meeting con lui e il suo nuovo agente, il padre, e purtroppo da qualche mese ci ha comunicato che il suo desiderio era quello di non continuare con noi“.

Poi ha aggiunto: “Siamo rimasti un po’ delusi perché avevamo voglia di investire su di lui, eravamo pronti. Anche dopo il Verona abbiamo provato a parlargli ma non ci sono i presupposti perché ha sua idea precisa e rispettabile”.

Pubblicità

E ha concluso: “Come ho sempre detto voglio al Torino gente che abbia il fuoco dentro, che abbia voglia di sudare per questi colori perché poi chi non ci crede veramente nei momenti di difficoltà da sempre qualche difficoltà”.

(Foto: profilo twitter Torino)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza