I nostri Social

Inter

Nainggolan: “L’Inter doveva trattenere Perisic. Sullo Scudetto…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Radja Nainggolan, ex Serie A con le maglia di CagliariRomaInter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista belga, attualmente in forza all’Anversa, si è soffermato su Perisic e sulla lotta Scudetto tra MilanInter. Di seguito le sue parole riportate da alfredopedulla.com:

“Perisic! In questi due anni a tutta fascia è diventato un giocatore imbarazzante, incredibile. L’Inter doveva rinnovare a tutti i costi e al più presto Brozo e lui: con il primo l’ha fatto, col secondo no e non me lo spiego. Ora se lascerà, magari pure per la Juve, sarebbe un problema del club e non certo di Ivan, professionista fino alla fine”.

SCUDETTO: “Il calendario dell’Inter è migliore: può far sei punti. L’Atalanta per il Milan è più pericolosa: non sai come la becchi, anche se ha un po’ mollato rispetto agli altri anni. In ogni caso, il Milan è inferiore all’Inter e, se ce la facesse, sarebbe merito del tecnico. Ho avuto Pioli al Piacenza, mi ha lanciato come ha fatto con Tonali: sa come far sentire i giocatori importanti”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Inter)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza