I nostri Social

Calciomercato

Verona, tanti club sulle tracce di Simeone: è bagarre

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione di Giovanni Simeone non sta passando inosservata. L’attaccante argentino, classe ’95, ha segnato sedici reti in Serie A con la maglia del Verona. Numeri che fanno posizionare il Cholito al quarto posto nella classifica marcatori del nostro campionato, alle spalle di Immobile, Vlahovic e Lautaro Martinez.

Il Verona riscatterà il cartellino di Giovanni Simeone dal Cagliari, in cambio di 12 milioni di euro ma il futuro non è certo. La punta centrale potrebbe compiere un passo in avanti nella sua carriera. Come riporta AS, diverse le pretendenti pronte ad assicurarsi Simeone.

Villarreal, Valencia, Sevilla, Newcastle, ma anche Napoli e Milan starebbero seguendo il Cholito nelle ultime settimane. L’attaccante è pronto a misurarsi in una realtà più grande, desideroso di poter giocare in una competizione europea (dove il Verona non ci sarà), oltre a mettersi in mostra affinché il CT Scaloni della Nazionale argentina possa convocarlo per il prossimo Campionato Mondiale, che si svolgerà in Qatar nel dicembre 2022.

Pubblicità

(Foto: Twitter Giovanni Simeone)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza